Seguici su

Calciomercato

Non solo il Chelsea, anche il Tottenham su Leao

Rafael Leao

Gli Spurs sono disposti a offrire a Rafael Leao un grosso stipendio per convincerlo a lasciare il Milan.

La situazione del rinnovo di Leao è complicata dato che il giocatore chiede un forte aumento di stipendio per prolungare il suo attuale contratto – che scade a giugno 2024 – e c’è la complessità aggiuntiva della multa di 19 milioni di euro dovuta allo Sporting a causa di la risoluzione unilaterale del contratto e il successivo trasferimento gratuito al Lille.

Fabio Paratici

Fabio Cordella – imprenditore legato al mondo del calcio – è intervenuto a TV Play in onda su Twitch e ha parlato così della situazione di Leao, affermando che i rossoneri ‘non hanno i mezzi e non vogliono avere i mezzi per soddisfare le esigenze del suo entourage’.

Visto che il giocatore non è passato dalle giovanili del Milan e non ha lo stesso attaccamento di Calabria o Tonali ad esempio, Leao ‘rinnoverà solo alle sue condizioni’ e se arrivano grosse offerte di stipendio dall’estero ‘sarà difficile trattenerlo’.

Cordella ha svelato anche l’esistenza di offerte molto importanti: “Ci sono club che gli hanno offerto addirittura 10 milioni all’anno. Dire Chelsea non è una sciocchezza, ma ci sono anche altri club inglesi. Il Tottenham è tra questi.

“Secondo me lontano dalle luci di San Siro non sarebbe lo stesso Leao del Milan, ma solo un fenomeno tra tanti. Non è scontato che andrà al Manchester City o che il City vincerà poi la Champions League”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti