Seguici su

News

Questione stadio, Fontana: “A Sesto pronti subito”

San Siro

Il Governatore della Regione Lombardia Fontana ha parlato delle tempistiche della realizzazione dello stadio a Sesto San Giovanni.

Il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato della possibilità che il nuovo stadio di Milan e Inter venga realizzato non a Milano ma nel comune limitrofe di Sesto San Giovanni. Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Il via libera arriverebbe quasi subito e sarebbe qualcosa di importante rispetto ai dialoghi e a quelle cose che comportano mesi, se non anni, di rinvii”.

Se Milan o Inter decidessero, il sindaco di Sesto San Giovanni potrebbe dare il via libera quasi immediatamente e credo che per i fondi che devono investire sia una notizia non di poco conto rispetto ai dialoghi e a tutte quelle cose che comportano mesi, se non anni, di rinvii. Abbiamo accennato l’ipotesi e il sindaco ha detto che lui è pronto perché l’area è già bonificata e ci sono le autorizzazioni”. Queste parole sono arrivate al termine dell’incontro con il sindaco di Sesto Di Stefano.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.