Seguici su

News

Questione stadio, Fontana: “A Sesto pronti subito”

San Siro

Il Governatore della Regione Lombardia Fontana ha parlato delle tempistiche della realizzazione dello stadio a Sesto San Giovanni.

Il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato della possibilità che il nuovo stadio di Milan e Inter venga realizzato non a Milano ma nel comune limitrofe di Sesto San Giovanni. Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Il via libera arriverebbe quasi subito e sarebbe qualcosa di importante rispetto ai dialoghi e a quelle cose che comportano mesi, se non anni, di rinvii”.

Se Milan o Inter decidessero, il sindaco di Sesto San Giovanni potrebbe dare il via libera quasi immediatamente e credo che per i fondi che devono investire sia una notizia non di poco conto rispetto ai dialoghi e a tutte quelle cose che comportano mesi, se non anni, di rinvii. Abbiamo accennato l’ipotesi e il sindaco ha detto che lui è pronto perché l’area è già bonificata e ci sono le autorizzazioni”. Queste parole sono arrivate al termine dell’incontro con il sindaco di Sesto Di Stefano.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti