News
“Quello era rigore, serve attenzione”. Piovono critiche sulle scelte di Guida

Sono diversi gli episodi di Lazio-Milan che hanno lasciato perplessità al termine della gara, ma quello più eclatante è stato il fallo di mano in area di Luis Alberto.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha proposto una moviola di Lazio-Milan e alla direzione di Marco Guida è stato dato 6 in pagella. “Sul secondo tiro di Diaz, Luis Alberto tocca la palla con l’avambraccio destro. La distanza ravvicinata fra i giocatori porta Guida a lasciar correre (e il VAR a rispettare la scelta del campo), ma il braccio del laziale è largo e lascia dubbi. Resta la perplessità per quel ‘lasciar correre’ dopo il tocco di avambraccio di Luis Alberto, ma per il resto la conduzione è chiara e in controllo, anche considerando una gara non facile: ammonizioni che hanno una logica e trabocchetto nel quale non cade”.

Marcello Lippi è stato intervistato da Radio Anch’io Sport. “Un campionato sorprendente sia in testa e sia in coda. La lotta al vertice è avvincente con le due milanesi. Due squadre forti con ottimi giocatori, è ancora tutto in dubbio. Un leggero vantaggio per l’Inter visto il recupero da giocare. Il calendario non è scontato visto che ci sono squadre che lottano ancora per i propri obiettivi. Tutto è da decidere. Non cambierei nulla di come sta adesso, anzi una cosa sì, ovvero le cinque sostituzioni. Tornerei alle tre di prima, perché altrimenti si favoriscono le squadre con più qualità. Mano di Luis Alberto? Il rigore per me c’era e forse si poteva avere più attenzione”.
-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News7 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto