Seguici su

News

Profondo rossonero: a San Siro passa il Sassuolo

Olivier Giroud

Pranzo indigesto per i rossoneri che perdono anche oggi in casa contro i neroverdi; una prestazione forse peggiore anche di quella con la Lazio.

Il Milan inizia forte ma già nei primi minuti viene annullato un goal a Giroud per fuorigioco; il Sassuolo non ci sta e risponde col destro violento di Lauriente respinto da Tatarusanu in qualche modo. Al 19′ Berardi crossa per Defrel che segna a porta vuota; 0-1 per i neroverdi, difesa rossonera ancora una volta in bambola. 3 minuti dopo gli ospiti pungono ancora con l’inserimento di Frattesi che sorprende il portiere rossonero sul suo palo. Al 24′ Giroud di testa accorcia le distanze; ma 6 minuti dopo l’incornata di Berardi rimette 2 goal di distanza tra le squadre segnando l’1-3 con qui si chiude il primo tempo.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

La ripresa inizia malissimo per i rossoneri con Calabria che atterra Lauriente in area: al 48′ dal discetto lo stesso Lauriente trasforma, 1-4. Successivamente viene annullato un altro goal al Milan per fuorigioco, aveva segnato Rebic; c’è molto nervosismo in campo e si gioca poco. Al 79′ Matheus Henrique piazza il quinto goal e 2 minuti dopo Origi segna la fantastica rete del 2-5 con un magnifico destro a giro. Il Sassuolo vince 5-2, terza sconfitta consecutiva per i rossoneri, la settimana prossima c’è il derby.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti