Seguici su

News

Prandelli: “Chi ha giocato sa che il contatto c’è e va accettato, la situazione dei pestoncini è ridicola”

Var

L’ex allenatore Cesare Prandelli si scaglia con forza contro la decisione di annullare l’eventuale goal del 3-2 al Lecce.

Cesare Prandelli ha detto la sua sulla corsa Scudetto a Radio Anch’io Lo Sport, inevitabile non parlare anche dell’intervento del V. A. R. in Lecce-Milan. “L’Inter in questo momento è la squadra più solida, ha una rosa ampia e può gestire campionato e Champions. La Juventus zitta zitta è lì, ha la possibilità di preparare meglio le partite in settimana e ha ricompattato l’ambiente”.

Su Vlahovic

“Mi sembra abbia perso un po’ il sorriso. Lo vedo un po’ triste, poi magari ha dentro il fuoco. Fisicamente deve lavorare molto, se lo fa diventa devastante. Probabilmente metterlo in panchina può essere uno stimolo per pensare di tornare ad avere un titolare inamovibile”.

Dusan Vlahovic Nicolo Casale
Dusan Vlahovic Nicolo Casale

La rete annullata a Piccoli

Deciso come non mai l’ex tecnico sul goal di Piccoli: “Dobbiamo rivedere certe situazioni, quelle dei pestoncini è ridicola. Due giocatori che guardano la palla, uno cerca di prendere posizione, l’altro rimane in terra un secondo. Queste sono situazioni che fanno arrabbiare un po’ tutti. Chi ha giocato a calcio sa che il contatto c’è e va accettato. E anche sul fuorigioco serve chiarezza: è fuorigioco se è completamente fuori dalla linea. Non possiamo fare a meno del Var, ma come tutte le cose innovative vanno ritoccate, soprattutto dai protagonisti che devono avere possibilità di dialogare con gli arbitri e trovare un punto d’unione”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.