Seguici su

News

Pobega: “Restare qui ha un sapore diverso, contento di esserci riuscito”

Tommaso Pobega

Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega esprime tutta la propri contentezza per essere riuscito a guadagnarsi la permanenza in rossonero.

DAZN ha intervistato Tommaso Pobega che racconta la crescita della sua carriera. “Sto bene. Sono contento finalmente di essere riuscito a rimanere qua. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo a livello di squadra, possiamo fare ancora di più, sicuramente. Dopo magari qualche anno in cui ho fatto prestiti, ritornare qua ha un sapore diverso, il senso di dire: vai, vai, fai esperienza, dai il tuo massimo e poi torna qui che c’è un ambiente per lavorare fantastico”.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Uscendo dalla Primavera sicuramente non ero già pronto per fare un salto più alto di quello che ho fatto (passare dallo Spezia al Torino, ndr). Mi è servito fare ogni step per crescere, maturare e migliorare. Sapevo che stagione avevo fatto allo Spezia, sapevo il livello che c’era qua, io volevo avere un’altra prova da me stesso e dire: “Ok, voglio andare a fare un altro anno, rimettermi in gioco e cercare di fare ancora meglio. Il mister ha parlato tanto in allenamento dopo la sconfitta col Napoli: le squadre forti si vedono sempre dopo una piccola caduta, perché tu puoi cadere però l’importante dopo è rimettersi subito in sesto e continuare su quello che stavi facendo e noi in queste 3 partite l’abbiamo dimostrato e dobbiamo continuare così”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti