Seguici su

News

Plastino: “Jovic è un’alternativa da 6, le milanesi hanno qualcosa in più delle altre, la favorita è il Milan”

Luka Jovic

Il direttore di Radio Sportiva Michele Plastino ha detto la sua su quelli che devono essere gli obiettivi della squadra di Pioli.

Michele Plastino ha parlato del momento attuale del Milan, delle sue ambizioni e di quello che può dare l’ultimo arrivato Luka Jovic; ecco le sue parole a Il Milanista. “Il mio parere su Jovic? È un’alternativa da sei, da sufficienza. Nulla di più, nulla di meno. Ripeto: un’alternativa. Per lo Scudetto in prima fila ci sono Milan e Inter: hanno nettamente qualcosa in più delle altre. Poi ci metto il Napoli, che – se ritrova se stesso – può essere pericoloso. E poi aggiungo una cosa…”.

Milan
Milan

Come si fa ad escludere la Juve? Io, da una corsa per un trofeo ufficiale, una squadra come la Juve la metto sempre. Non la tolgo mai. La favorita? Il Milan. È quella che, a mio parere, ha espresso il miglior calcio sin qui. Non c’è molto da aggiungere. Champions League? Proprio perché è la squadra che, fino a qui, ha espresso il miglior calcio delle altre, mi aspetto che possa fare un percorso ambizioso anche in Champions“. Queste le impressioni del giornalista, da domani inizierà un tour de force fino alla prossima pausa delle nazionali che dirà di più sulle capacità del gruppo di Pioli; il tecnico dovrà utilizzare anche chi finora si è visto poco capire che tipo di risposte potranno dargli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti