Seguici su

News

Pioli suona l’allarme per quanto avvenuto mercoledì scorso

Stefano_Pioli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha avvertito i suoi giocatori che quanto successo mercoledì scorso contro il Chelsea non deve più accadere.

A più riprese Stefano Pioli nella conferenza stampa di oggi è tornato sulla sconfitta di Londra. “La gara con il Chelsea l’abbiamo archiviata subito, poi torneremo a pensarci da domenica mattina. Ieri i ragazzi erano stanchi, ma li ho visti vogliosi. Non significa che domani vinceremo la partita: non dimentichiamoci che squadra e che obiettivi abbia la Juventus, ma noi ce la metteremo tutta”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

In Champions è chiaro che dobbiamo salire di livello. Noi sappiamo fare cose migliori, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo dati che ci dicono che la nostra efficienza fisica e tecnica non sia stata all’altezza. Voi pensate che il Napoli sia inferiore al Chelsea ora? Col Napoli abbiamo avuto dati fantastici, ma se con certe squadre giochi sotto al tuo livello puoi perdere. Se giochiamo al nostro livello in campionato vinci, forse anche se scendi poco poco di livello… Mercoledì abbiamo mancato in tante cose: il Liverpool l’anno scorso ci aveva messo sotto“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti