Seguici su

Calciomercato

Pioli sul mercato: “Vedremo dove e come intervenire”

IM_Stefano_Pioli

Le parole rassicuranti di Stefano Pioli sul mercato e sullo scudetto appena raggiunto, che dà merito al Milan di aver giocato una grande stagione.

Stefano Pioli è stato intervistato ai microfoni di Milan Tv e ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti in merito allo scudetto, ma soprattutto in merito al mercato che si aprirà a brevissimo. In particolare il tecnico emiliano ha rassicurato che ci si metterà subito all’opera per vedere il da farsi e comprendere le scelte migliori della società.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Ecco le parole: “Se è bello sentirsi amati? “Sì. È una cosa fantastica che mi gratifica tanto. Mi sto gustando e assaporando tutte le emozioni perché nella vita passano velocemente. Da domani penseremo alla prossima stagione, parlando con Maldini e Massara per capire dove e come poter intervenire. Però ora gustiamoci tutti insieme perché abbiamo fatto una grande cosa, tutte le componenti. Diamo il via alla festa“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.