Seguici su

News

Pioli: “Non pensavo il Napoli fosse così competitivo ma il campionato è lungo”

Stefano_Pioli

L’allenatore rossonero crede ancora nel bis Scudetto ma sottolinea la forza della Juventus ed i grandi meriti del Napoli.

Ospite a Sky Calcio club, Stefano Pioli ha parlato della lotta Scudetto: “Il livello della Serie A si sta alzando sia a livello delle squadre importanti, ma anche a quello delle squadre che non sono in lotta per lo scudetto. Sono partite difficili, devi mantenere alto il livello. Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore”.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

Contro di loro abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma loro sono stati bravi. A inizio anno una squadra che ha perso Insigne, Fabian e Koulibaly non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. Stanno giocando un calcio importante. Io sono convinto che il campionato sia ancora molto lungo. Ci sono alcune squadre che possono fare 8-10-11 vittorie di fila. Juventus? Hanno fatto questi risultati senza Di Maria, Pogba, Chiesa. Il loro organico è tra i primi del campionato“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti