News
Pioli: “Non deve più succedere che approcciamo così, già mercoledì siamo stati fortunati”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli evidenzia una grave carenza della sua squadra ma elogia anche diverse seconde linee.
Stefano Pioli ha analizzato Bologna-Milan anche in conferenza stampa. “Il rimpianto è come abbiamo approcciato la partita. Non deve succedere prendere gol così. Dovevamo essere noi a comandare la partita così come abbiamo fatto per tutta la gara. Abbiamo studiato bene il Bologna, ha sempre fatto ottime prestazioni contro le grandi squadre. Penso che avevamo fatto il necessario per vincere la partita, ci è mancato però il guizzo. Abbiamo sempre parlato tanto dei nostri errori e mi auguro che questa volta impariamo. Mercoledì in Champions siamo stati fortunati a non subire gol. Per la squadra che abbiamo non possiamo concedere queste situazioni”.

“Per me c’erano due rigori. Quello su Rebic nel primo tempo. Mi dispiace che gli arbitri non abbiano giocato a calcio, ilr egolamente lo sanno comunque meglio di me, ma il mani era rigore. Poi c’era o non c’era c’era il VAR che poteva aiutare. V. A. R. a chiamata? Lascio a chi deve decidere le decisioni per queste situazioni. Se ci fosse stata l’avrei chiesta, soprattutto nel primo tempo. Rebic è stato più bravo dei difensore a crearsi un vantaggio, così come Sansone è stato bravo a crearsi un vantaggio sul gol, e il difensore non ha preso solo il pallone ma anche il piede. Purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma tra Empoli e oggi avremmo meritato di avere risultati diversi. Pobega ha fatto molto bene. È già un titolare. I titolari per me non sono gli 11 che vanno in campo ma i 20 che porto. Adli sta lavorando bene, ma ci sono tanti giocatori nel suo ruolo. Nel finale ho messo Brahim che con la sua brillantezza e il suo uno contro uno poteva farci vincere la partita e ci stava riuscendo“.
-
News2 giorni ago
Rinnovo Maignan: il francese vuole guadagnare più di Leao
-
Calciomercato2 giorni ago
Pedullà: “Fatta per Popovic, quasi per Miranda, la minestra riscaldata Gabbia non sarebbe da Milan”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 acquisti invernali per tornare a credere nello Scudetto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan non guarda solo al presente: ecco 3 obiettivi per il futuro a lungo termine
-
News2 giorni ago
Giorno decisivo per Leao, molto difficile sia titolare a Bergamo
-
News2 giorni ago
Albertini: “Le difficoltà del Milan si potevano ipotizzare all’inizio, Maldini valore aggiunto in qualsiasi squadra”
-
News2 giorni ago
Bennacer: “Non ci ho pensato troppo quando chiamò il Milan, ho festeggiato tantissimo lo Scudetto”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “A Bergamo difficile ma affascinante, spero che Leao non ci sia”