Seguici su

News

Pioli: “Mi è sembrato il momento giusto per la difesa a 3, ora testa alla Juve”

Stefano Pioli

Il tecnico del Milan nel commentare la pesante sconfitta col Chelsea sottolinea i motivi che lo hanno portato a cambiare modulo.

Stefano Pioli apre alla difesa a 3 ai microfoni di MilanTv anche se non la vede come soluzione principale. “Abbiamo fatto poco pur non cominciando male la gara. Abbiamo commesso troppi errori, abbiamo concesso troppi spazi e ripartenze ai nostri avversari. Poi la partita è diventata difficile”.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

In questo momento abbiamo qualche rotazione in meno soprattutto sulla corsia di destra ci sta di provare qualcos’altro. Mi è sembrato il momento giusto per proporre la difesa a 3, poi vedremo in futuro. Dovremo analizzare bene questa partita con il Chelsea e capire perché non ci sono uscite determinate situazioni che sono alla nostra portata. Adesso dovremo avere grande concentrazione per il prossimo impegno che è molto importante per il nostro campionato, sapremo affrontarla bene”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.