News
Pioli: “Grande soddisfazione migliorare i giocatori, Leao è più completo dell’anno scorso ma può migliorare ancora”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce si sofferma sui possibili miglioramenti del portoghese.
Stefano Pioli ha parlato di Milan-Lecce anche a MilanTv. “E’ vero che il periodo è molto faticoso ma se vogliamo essere una squadra di alto livello dobbiamo abituarci. L’avversario non era facile ma abbiamo fatto la partita giusta. Potevamo trovare situazioni più offensive ma abbiamo giocato da squadra matura e vera, vincendo meritatatamente. Di partite ne mancano pochi e dobbiamo fare punti per qualificarci nei primi quattro posti”.

“Abbiamo fatto bene a sinistra non dando punti di riferimento con Leao e Theo. Si poteva concludere qualcosa in più ed essere più efficaci nell’ultimo passaggio. Le palle inattive le proviamo, spesso non ci riescono ma oggi è stato così. C’erano due opzioni e Junior è stato bravo a restituire il pallone a Sandro che l’ha messo sul secondo palo. Credo che oltre i risultati la soddisfazione più grande degli allenatori è migliorare i giocatori. Rafa ha ancora dei margini di miglioramento, è inevitabile che sia così è ancora giovane. Per la prima volta giocherà le semifinali di Champions League ed è importante per lui. Credo che sia un giocatore ancora più completo rispetto alla passata stagione e questo è molto importante“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende