News
Pioli: “Gli ottavi sono il nostro primo obiettivo stagionale, Leao domani sarà al top”
L’allenatore del Milan Stefano Pioli è estremamente carico in vista della gara di domani; il tecnico è raggiante anche per il rinnovo firmato.
Stefano Pioli ha cercato di trasmettere carica alla sua squadra in conferenza stampa, ecco la sua determinazione. “Fare bene domani sera vorrebbe dire tanto perché è il nostro primo obiettivo stagionale. Ci siamo costruiti questa possibilità, abbiamo l’occasione per raggiungere gli ottavi. C’è delusione per il ko di Torino, ma ora c’è solo grande concentrazione per domani sera. Ha ragione Tonali quando dice che non bisogna pensare al fatto che ci basta un pari, noi non giochiamo così, non sappiamo risparmiarci, ma dobbiamo entrare in campo e attaccare. Non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare. Il club mi sta dando grande fiducia. Sono felicissimo del rinnovo. Ho ringraziato i giocatori perchè senza di loro questo rinnovo non sarebbe stato possibile. Abbiamo iniziato il nostro percorso tre anni, ora ci teniamo tanto a passare il turno domani sera”.
“Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Loro hanno qualità ben precise, ma noi dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Servirà grande determinazione e lucidità nelle scelte. Leao è un grandissimo giocatore. Domani sarà al top della condizione e come tutti darà il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Non ho dovuto dirgli niente. L’ho visto bene. Abbiamo analizzato il ko di Torino. Se gli avversari pensano di rivedere il Milan di Torino rimarranno delusi. Leao sta bene come stanno bene anche gli altri. Ho apprezzato molto anche il fatto che la società abbia voluto rinnovare dopo la sconfitta di Torino, così come ho apprezzato che la società poteva allungarmi il contratto di un anno e invece l’ha fatto con tempi più lunghi. E’ un segnale importante, spero che il nostro percorso insieme sia solo all’inizio. Vogliamo rendere il Milan sempre più grande con obiettivi sempre più ambiziosi. Devo ringraziare la proprietà e il club, qui mi sento apprezzato e stimato e questo per un allenatore è fondamentale. Siamo una squadra forte con valori importanti. Conosciamo le difficoltà che troveremo, ma abbiamo grandi motivazioni e poi giocheremo davanti ai nostri tifosi. Abbiamo tutte le carte per fare bene“.
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Calhanoglu, un nuovo “tradimento” in arrivo? Un’ex rossonero pronto a trasferirsi all’Inter
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio al Milan dopo appena 6 mesi? L’offerta monstre dalla Premier è pronta a scuotere Milanello
-
News6 giorni ago
Frattesi punge il Milan e mette il dito nella piaga: le parole che suonano di sfida ai rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: l’affare con i bianconeri accende i sogni dei tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Paratici al Milan? Il DS porterebbe con sé un top player pronto a far sognare i tifosi: ecco la grande occasione
-
Calciomercato7 giorni ago
Cardinale ha scelto il nuovo DS del Milan: la rivelazione de La Stampa divide già i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Da oggetto misterioso nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che grande rimpianto per i rossoneri
-
Calciomercato6 giorni ago
“Rinato” lontano da Milanello, ma il Milan è nel suo futuro: il retroscena che potrebbe cambiare tutto