News
Pioli: “Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare, sono deluso, la prestazione c’è stata”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli non è soddisfatto dello 0-0 di Dortmund.
Stefano Pioli ha commentato il pareggio conquistato contro il Borussia Dortmund ai microfoni di Sky Sport. “Volevamo vincere, sapevamo delle difficoltà e le abbiamo incontrate. Nel primo tempo non siamo stati precisi a livello tecnico, nella ripresa però abbiamo avuto tante occasioni da gol ma non ci siamo riusciti. Ci è mancata precisione sotto porta. Abbiamo avuto occasioni che bastava poco per sbloccare la partita, ma è anche vero che loro ci hanno creato difficoltà. È stata la classica partita di Champions contro un avversario tosto, abbiamo risposto pallone su pallone. Dobbiamo continuare a guardare avanti con fiducia. Sapevamo del girone così complicato, c’è stato un risultato a sorpresa ma non vuol dire che possa essercene anche uno a nostro favore”.

Sul girone
“Sappiamo che non si può sbagliare un colpo. Sarà una qualificazione difficile, ci sono squadre di alto livello e paragonandole a quelle degli altri gironi il nostro è il girone più alto a livello di qualità e di prestigio di club. Pensiamo al Genoa, poi ci prepareremo al doppio confronto col PSG”.
Giudizio su Leao
“Credo che Rafa abbia fatto un’ottima partita. Ci si aspetta sempre che faccia cose eccezionali, gli si può concedere anche qualche errore, qualche scelta sbagliata. È stata una spina nel fianco per la loro difesa, è stato molto penetrante, ha saltato spesso l’uomo. Poi chiaro che il non vincere queste due partite di Champions ci lascia rimpianti. Dobbiamo migliorare quelle situazioni che in Champions non ci vedono ancora così cinici e concreti sottoporta perché la prestazione c’è stata. Dobbiamo assolutamente insistere per cercare di crescere ancora”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News17 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News18 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide