Seguici su

News

Pinamonti: “Spero che la doppietta al Napoli sia servita per far vincere lo scudetto all’Inter”

Ausilio Marotta Antonello

L’attaccante dell’Empoli, ma di proprietà dell’Inter, Andrea Pinamonti ha dichiarato di sperare che i gol contro il Napoli aiutino l’Inter a vincere lo scudetto.

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Empoli Andrea Pinamonti, ma di proprietà dell’Inter, ha dichiarato di sperare che la sua doppietta segnata nell’ultima giornata di campionato possano aiutare l’Inter a vincere lo scudetto.

Queste le sue parole: “I complimenti di Marotta a Corsi mi hanno lusingato. Poi mi hanno scritto anche il presidente Zhang e il DS Ausilio. È stato emozionante e ad entrambi ho risposto che spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per un altro scudetto dell’Inter”. Un bell’assist insomma quello servito ai nerazzurri dal giocatore empolese. Empoli che affronterà i nerazzurri il prossimo 6 maggio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.