Seguici su

News

Perché ancora Maldini e Massara non hanno rinnovato con il Milan

Paolo Maldini

I due dirigenti stanno si portando avanti le trattative per rinforzare la rosa, ma i loro contratti scadono il 30 giugno.

Più che per il calciomercato i tifosi del Milan sono in agitazione perché non arrivano gli annunci tanto attesi dei rinnovi di Paolo Maldini e Fredrik Massara. I due dirigenti ad oggi stanno lavorando per portare a termine le trattative sia in entrata che in uscita per formare la rosa del Milan del prossimo anno, ma è anche vero che il loro contratto scade il prossimo 30 giugno.

Il Corriere dello Sport riporta come a Casa Milan siano abbastanza tranquilli e di come vedano il prolungamento dei due quasi come una formalità, ma è anche vero che, soprattutto Maldini, prima di firmare il rinnovo vorrebbe aver maggior chiarezza dalla nuova proprietà e dalla “vecchia” riguardo i progetti che RedBird ed Elliott hanno per il Milan, come ad esempio, uno fra tanti, il reale budget di mercato che avrà a disposizione per poter fare mercato, fino ad arrivare alla progettualità più lontana.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti