Calciomercato
Per l’erede di Theo avanzano tre candidature, Tare già al lavoro

Per l’erede di Theo avanzano tre candidature. Igli Tare sarebbe già al lavoro per rimpiazzare il terzino rossonero in uscita.
Il futuro di Théo Hernandez al Milan è sempre più incerto. Il terzino francese, in scadenza nel 2026, ha chiesto un rinnovo a 7-8 milioni di euro, cifra che il club rossonero non intende accettare. Dopo un incontro avvenuto ieri tra l’agente Manuel Garcia Quilon e la dirigenza milanista, è emerso che il Milan sarebbe disposto a cedere Hernandez in estate, soprattutto in presenza di un’offerta adeguata. Il giocatore, tuttavia, preferirebbe restare in Europa piuttosto che trasferirsi in Arabia Saudita, dove l’Al-Hilal ha mostrato interesse. Sono ore di grandi novità anche per il futuro di Reijnders, per cui Carlo Pellegatti ha svelato le cifre del possibile accordo tra Milan e City.
Tare valuta un affare a parametro zero: dopo otto anni può tornare al Milan
Le prime possibili alternative a Theo e una new entry
In risposta a questa situazione, il Milan ha già individuato alcuni potenziali sostituti. Tra i candidati più discussi ci sono Maxim De Cuyper, terzino belga del Club Brugge, e Junior Firpo, attualmente al Leeds United. Entrambi i giocatori sono stati monitorati dagli scout rossoneri, ma al momento non ci sono trattative ufficiali in corso. Nelle ultime ore però, sarebbe emerso un terzo nome su cui Tare potrebbe rivolgere le proprie mire.
Per l’erede di Theo avanzano tre candidature, Tare già al lavoro
Secondo il portale ‘Transferfeed’, il Milan avrebbe manifestato un forte interesse per Miguel Gutiérrez, terzino classe 2001 attualmente in forza al Girona. In questa stagione, Gutiérrez ha collezionato 36 presenze tra Liga, Champions League e Coppa del Re, segnando 2 gol e fornendo 6 assist. Il suo contratto prevede una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, ma il Girona sarebbe disposto a trattare, abbassando le pretese economiche. Il club catalano avrebbe infatti comunicato la disponibilità ad accettare un’offerta compresa tra i 20 e i 25 milioni, rendendo così possibile un trasferimento in rossonero.

-
News5 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News2 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
News2 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
News3 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro