Seguici su

News

Pellegatti: “Un rischio non avere un difensore in più”

Matteo Gabbia Milan

Il giornalista Carlo Pellegatti non è soddisfatto dell’operato dei dirigenti rossoneri.

Carlo Pellegatti commenta quanto fatto dal Milan nella sessione invernale di calciomercato in un video sul canale YouTube di Radio Rossonera. “Contento del mercato? Questa domanda non deve essere rivolta a me, ma a Stefano Pioli. Lui ha parlato dell’arrivo di un difensore e di un centrocampista. La domanda quindi è: Pioli è contento di aver perso Krunic, Pellegrino e Chaka Traorè e di aver fatto entrare solo Terracciano e Gabbia?”.

Perplessità

“Io credo che sia un rischio non avere un difensore in più, perché chi continua a dire ‘ma tanto ora tornano i lunghi degenti’ sembra che non abbiano mai visto il calcio. Anche per Bennacer è passato del tempo tra il ritorno in gruppo e il ritorno in campo dal primo minuto. Probabilmente non l’abbiamo mai visto per novanta minuti. Thiaw lo rivedremo dopo un mese dal ritorno in gruppo, quando mancheranno poche partite”.

Romelu Lukaku-Malick Thiaw
Romelu Lukaku-Malick Thiaw

Critiche

“Abbiamo solo Gabbia e Kjaer, Simic non può giocare l’Europa League, Theo non può essere sempre adattato perché sennò perdiamo sulla fascia. Parliamoci chiaro: domenica chi gioca contro il Frosinone? Probabilmente Kjaer e Gabbia. Contro il Napoli metti Simic dal momento che dopo tre giorni hai il Rennes (e che lo stesso Simic non può giocare in Europa)? Quindi giochiamo per tre partite di fila con Gabbia e Kjaer. Prima del 25 febbraio Thiaw non c’è. Un acquisto andava fatto per non rischiare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti