Seguici su

News

Pellegatti: “Senza Ibra si perderebbe tanta personalità, non c’è ricambio di leadership”

Zlatan Ibrahimovic

Il giornalista Carlo Pellegatti ha lodato Zlatan Ibrahimovic sostenendo che è tuttora fondamentale nella squadra rossonera.

MilanNews.it ha intervistato Carlo Pellegatti che ha ammesso che non rinuncerebbe mai allo svedese. “Le frasi che dice Ibrahimovic oggi non è in grado di dirle nessuno al Milan. Senza di lui si perderebbe tanta personalità nello spogliatoio e oggi, secondo me, è lui più di Origi l’alternativa a Giroud”.

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

In questo momento non c’è un ricambio a livello di leadership. L’anno scorso non è stato lui il protagonista dello Scudetto in campo, ma la frase dello Scudetto è sua. Non è che non compriamo nessuno perché c’è Ibra, ma se sta bene io lo metto sempre. Deve crescere di condizione. Io vorrei Ibra nel giro dei nostri attaccanti perché secondo me ci mancherà un giocatore del genere”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.