Seguici su

News

Pellegatti: “La prima ora di gioco è stata una disgrazia, il terzo posto non lo è, Loftus fa fatica ma Pioli ha azzeccato tutto”

Fikayo Tomori

Il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato l’1-2 di Newcastle e la conseguente “retrocessione” dei rossoneri in Europa League.

Il Milan ha rimontato l’iniziale vantaggio del Newcastle conquistando una vittoria che gli permette di restare in Europa; Carlo Pellegatti ha detto la sua sulla gara a Radio Rossonera. “Non è una disgrazia. La disgrazia è stata la prima ora di gioco, che mi vedeva non solo non in Europa, ma uscire in maniera molto triste e mortificante. Non abbiamo mai effettuato due o tre passaggi, non abbiamo mai tirato in porta, mi sembrava il terzo tempo di Bergamo, sinceramente. Poi al primo tiro abbiamo trovato il gol e io non so cosa sia successo alle gambe, alla testa, alla tecnica e ai piedi. Perché poi si è visto un altro Milan, un Milan si avvicina al Milan normale, a una squadra di livello”.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

Sui singoli

“Tomori praticamente ha fatto un gol nel primo tempo, straordinario. Poi Maignan, a palmo aperto con quella parata… Però l’UEFA ha premiato Reijnders. Nei primi 60′ il centrocampo era di una friabilità e impalpabilità tremenda. Loftus-Cheek non so cos’abbia, ma sta facendo fatica. Infine sono contento per il gol di Chukwueze”.

Considerazioni finali

“Speriamo che questa partita abbia dato autocoscienza e fiducia. Sottolineerei anche che, sarà stato un caso, ma i cambi perfetti di Pioli. Non ha sbagliato un cambio e questi ci hanno permesso di vincere la partita. Viene spesso criticato, diamogli una gioia questa sera”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.