Seguici su

Calciomercato

Jorge Mendes ha offerto Cristiano Ronaldo al Milan: Pellegatti racconta i retroscena e la risposta

Cristiano Ronaldo

Il giornalista italiano Carlo Pellegatti ha spiegato i retroscena dietro i presunti legami tra Cristiano Ronaldo e il Milan di quest’estate.

Pellegatti ha realizzato un video su YouTube in cui spiega da dove provenissero i collegamenti e perché non c’è credibilità nell’idea che Ronaldo si schiererà presto con la maglia rossonera.

Jorge Mendes è l’agente di Ronaldo e questo vale anche per Rafael Leao. Vuol dire che ha già un rapporto di lavoro con i rossoneri.

Mendes ha proposto Ronaldo del Manchester United al Milan, all’Inter e ad altre squadre. Pellegatti ha spiegato che offrire al Milan un giocatore dell’età di Ronaldo, insieme allo stipendio richiesto, non ha molto senso.

La risposta del Milan è stata un no molto prevedibile e Pellegatti ha continuato a sottolineare che i rossoneri sono molto meno disposti ad ascoltare le proposte di giocatori sui 30 anni, visto che stanno cercando di abbassare gradualmente l’età della rosa.


Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.