News
Pellegatti: “Il Milan vincendo si sbarazzerebbe di una rivale, non credo che Conte sarà l’allenatore”

Il giornalista Carlo Pellegatti è molto scettico sul fatto che l’ex Inter e Juventus possa diventare il tecnico rossonero in futuro.
Carlo Pellegatti torna a parlare su Radio Rossonera della gara di stasera e delle sue impressioni sul successore di Pioli. “Stasera non è uno spareggio Champions, direi che ha tutto da perdere la Roma. Se perde contro il Milan ci togliamo definitivamente una rivale, perché sarebbe difficile recuperare 11 o 12 punti a metà stagione. Non voglio più parlare di obiettivi e traguardi, vivo ormai alla domenica. Sono pieno di bruciature: vinci delle partite, ti sembra che la ferita si stia rimarginando ma poi perdi ancora”.

Su Conte
“Pioli sta peccando molto sul doppio impegno. L’anno scorso lo avevo assolto, dal momento che era la prima volta, in un certo senso. Per quello che riguarda Antonio Conte, io non credo assolutamente che possa diventare l’allenatore del Milan nel prossimo anno. Non è la tipologia di allenatore del Milan. Prima di tutto per il costo, secondo per le sue richieste, terzo per l’impatto di Conte con questa società. Sarebbe la figura ideale, ma non credo che sia la figura preferita per questo genere di management”.
Sul possibile prossimo allenatore del Milan
“Se dovessi scommettere adesso non credo neanche a Thiago Motta, forse più a una novità scelta dall’algoritmo. Attenzione anche a Ibrahimovic: avrà peso sulla decisione? Io non lo so, speriamo di sì. Conoscendo questa proprietà, però, in questo momento non credo a Conte. L’allenatore del prossimo anno deve essere scelto massimo a febbraio”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita