News
Pellegatti: “Il Milan vincendo si sbarazzerebbe di una rivale, non credo che Conte sarà l’allenatore”
Il giornalista Carlo Pellegatti è molto scettico sul fatto che l’ex Inter e Juventus possa diventare il tecnico rossonero in futuro.
Carlo Pellegatti torna a parlare su Radio Rossonera della gara di stasera e delle sue impressioni sul successore di Pioli. “Stasera non è uno spareggio Champions, direi che ha tutto da perdere la Roma. Se perde contro il Milan ci togliamo definitivamente una rivale, perché sarebbe difficile recuperare 11 o 12 punti a metà stagione. Non voglio più parlare di obiettivi e traguardi, vivo ormai alla domenica. Sono pieno di bruciature: vinci delle partite, ti sembra che la ferita si stia rimarginando ma poi perdi ancora”.

Su Conte
“Pioli sta peccando molto sul doppio impegno. L’anno scorso lo avevo assolto, dal momento che era la prima volta, in un certo senso. Per quello che riguarda Antonio Conte, io non credo assolutamente che possa diventare l’allenatore del Milan nel prossimo anno. Non è la tipologia di allenatore del Milan. Prima di tutto per il costo, secondo per le sue richieste, terzo per l’impatto di Conte con questa società. Sarebbe la figura ideale, ma non credo che sia la figura preferita per questo genere di management”.
Sul possibile prossimo allenatore del Milan
“Se dovessi scommettere adesso non credo neanche a Thiago Motta, forse più a una novità scelta dall’algoritmo. Attenzione anche a Ibrahimovic: avrà peso sulla decisione? Io non lo so, speriamo di sì. Conoscendo questa proprietà, però, in questo momento non credo a Conte. L’allenatore del prossimo anno deve essere scelto massimo a febbraio”.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, l’arrivo di Fullkrug cambia le prospettive di Nkunku in attacco
-
Calciomercato4 giorni agoUltime Milan: Fullkrug al Milan, qualità, e limiti del nuovo attaccante
