Seguici su

News

Pellegatti: “Ieri il Milan bene solo per 20 minuti, non mi ha convinto un cambio di Pioli”

Rafael Leao

Il giornalista Carlo Pellegatti sottolinea aspetti positivi e negativi della prestazione dei rossoneri di ieri.

Carlo Pellegatti ha analizzato Milan-Slavia Praga a Radio Rossonera: “4 lampi di luce, emozionanti, molto belli il Milan in un cielo un po’ fosco o se volete grigio. Lampi di luce, 2 illuminati da Leao e dal tiro di Reijnders. Il Milan con questi 4 lampi di luce è in un buon viatico per il ritorno. Queste le cose positive”.

Lati negativi

Le cose negative ovviamente, la manovra molto lenta all’inizio, loro ben schierati e una manovra lenta con una squadra compatta e densa era difficile ovviamente riuscire a penetrare se tu non tentavi qualche 1 vs 1. Vanno in 10, non cambia il canovaccio, menomale che nel finale del tempo sono arrivati questi 3 gol. Nel secondo tempo, il Milan piatto, piatto prende incredibilmente il gol il in 10 il 3-2 poi per fortuna riapre il parco divertimenti Leaoland”.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

La critica

“Non mi ha convinto il cambio Loftus-Cheek-Jovic. Un giocatore che non entra molto nella manovra mentre Loftus-Cheek mi sembrava tra i migliori. Questa la mia disamina”.

Cosa manca

“Il Milan ha giocato bene 15′ su 90′, diciamo 20′. Ha giocato i 15 minuti finale del primo tempo dove il portiere ha fatto una parata meravigliosa, dove il Milan ha aumentato la velocità e infatti sono arrivate subito le occasioni, automatico e poi è tornato la “gnagnera”. Un Milan molto “gnagneroso”. Per vincere l’Europa League devi migliorare la concentrazione e la velocità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti