News
Pellegatti: “Giocherà Okafor centravanti con la Fiorentina, sono preoccupato per Florenzi”

il giornalista Carlo Pellegatti sostiene che Jovic non giocherà dal primo minuto al rientro dopo la sosta.
Carlo Pellegatti ha parlato a Radio Rossonera dell’attualità del Milan mostrandosi preoccupato per quanto sta accadendo ad Alessandro Florenzi. “Ho visto una bella partita di Noah Okafor da centravanti con la Svizzera contro Israele. A Cagliari ha pure fatto gol. Il tridente contro la Viola sarà quindi Pulisic-Okafor-Chukwueze. Pulisic per ora è ancora a parte, sta facendo lavoro personalizzato ma sono sicuro che recupererà in tempo”.
Gli acciaccati
“Loftus-Cheek ha voluto andare a Lecce sapendo di non potere giocare per stare vicino alla squadra. Nei prossimi giorni avremo aggiornamenti su quel fronte e anche su Bennacer e Leao”.

Calcioscommesse
“In questo momento stiamo leggendo notizie sparse, Alessandro Florenzi sembrerebbe nella lista degli indagati. La cosa che mi preoccupa è che è stata informata la Procura federale, gli avvocati sono gli stessi di Zaniolo. Questi tre elementi mi preoccupano, preoccupato per lui, per l’uomo che è e di riflesso per il Milan e per le conseguenze soprattutto sulla destra, dopo anche l’assenza di Pierre Kalulu”.
Sullo svedese
“In attesa dell’irrequieto vento del Nord. Ci sono stati due colloqui voluti da Gerry Cardinale, mi fido della sua esperienza nei rapporti umani. Non mi interessa cosa farà, è l’uomo scelto da Cardinale. Il primo impatto di Zlatan sarà a Milanello, c’è bisogno di una mano per la parte tecnica. Lui è un uomo di campo, non credo l’abbiano preso per gli sponsor. Per Ibra è il primo passo quindi inizierà dalla sua zona di comfort”.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”