News
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”. Le rivelazioni del giornalista aprono il caso.
Il Milan si avvicina alla finale di Coppa Italia, con la speranza di conquistare il trofeo e garantirsi un posto in Europa nella prossima stagione. Nel frattempo, i tifosi rossoneri, in occasione del compleanno di Tonali, hanno chiesto a gran voce il suo ritorno. Tuttavia, le ultime indiscrezioni suggeriscono che l’ex rossonero potrebbe tornare in Italia, ma non al Milan. Secondo fonti recenti, sarebbero già avvenuti dei contatti con una storica rivale del Diavolo, lasciando quindi aperte nuove possibilità per il futuro del centrocampista. Un colpo di mercato che potrebbe sorprese nel prossimo futuro.
Bomba dalla Spagna, “Il Milan ha già contattato il club per l’erede di Theo”: il piano rossonero
Parole dure alla società e un nome bomba per la panchina
Il futuro di Sergio Conceição è sempre al centro delle discussioni in casa Milan, con il club che si prepara a prendere una decisione importante per la prossima stagione. Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha espresso alcune critiche alla società riguardo le scelte fatte e ha lanciato una vera e propria bomba: per il ruolo di allenatore potrebbe arrivare un nome a sorpresa. Sebbene Conceição fosse inizialmente dato per confermato, le voci di mercato potrebbero riservare sorprese, con nuovi sviluppi che potrebbero cambiare le carte in tavola per il Milan.
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome”
Carlo Pellegatti, in merito al nuovo DS e alla società, ha affermato: “Secondo me aspettano la Coppa Italia, forse convinti che la vittoria della stessa possa far passare il messaggio che siano in grado di proseguire. Bisogna dire loro che sull’altro piatto della bilancia c’è un Milan nono senza Champions League e con tutti i disastri economici che questo comporta. Non c’è altra giustificazione che il fatto che attendano la partita di Coppa Italia. O veramente si sono convinti di non toccare nulla o non si capisce”. Sul nuovo possibile allenatore invece: “Io spero che il Milan vinca la Coppa Italia, ma non vedremo delle grandissime esultanze di Sérgio
Conceicao, che sembra piuttosto contrariato da quello che succede intorno. A me è venuto anche in mente che il Milan possa tenere un allenatore che possa far partire un progetto importante. Non mi sembra che i nostri dirigenti però siano interessati. Potrebbe esserci un anno interlocutorio per poi andare nel 2026/2027 con un vincente come Luciano Spalletti”.

-
News5 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News7 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News6 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 e diventa il più pagato insieme a Leao
