Seguici su

Calciomercato

Pellegatti è poco convinto di Okafor ma suggerisce l’attaccante del Chelsea


La dirigenza rossonera inizia già a pensare al possibile centravanti che acquisterà la prossima estate per affidargli il ruolo da titolare.

Il Milan ha avuto problemi nel reparto d’attacco in questa stagione visto che il 35enne Olivier Giroud è stato chiamato agli straordinari per gli infortuni subiti da Divock Origi, Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic. Ciò significa che ci sono state molte voci sul possibile centravanti titolare dei prossimi anni, qualcuno che dia garanzie anche in termini di affidabilità fisica. Uno dei nomi che è stato menzionato da numerose fonti è Noah Okafor che finora ha segnato due gol in due partite di Champions League con il Red Bull Salisburgo. Tuttavia, Carlo Pellegatti non è convinto.

Olivier Giroud-Kim Min Jae
Olivier Giroud-Kim Min Jae

“Sinceramente non mi farebbe impazzire affidare a lui le fortune del Milan. Pensa, stiamo già parlando della prossima estate, ma il tempo vola veloce. Prenderemo un grande centravanti, pensando che Ibra si ritirerà, anche se non ci voglio pensare”, ha detto sul suo canale YouTube. “È un giocatore di 21 anni che ha un valore tra i 25 e i 40 milioni di euro, ha una buona esperienza e l’anno scorso ha fatto bene al Southampton, è un albanese che gioca nel Chelsea, stiamo parlando di Armando Broja. In termini di costo, età e prospettiva è un giocatore interessante. Era già nell’orbita del Napoli, in caso di partenza di Osimhen. Lui oggi non è titolare nel Chelsea e questo sarebbe il mio nome per l’attacco del Milan. Broja è un giocatore che speriamo il Milan possa prendere in considerazione la prossima estate. Nel frattempo cercheremo di capire come evolveranno le condizioni di Origi e Rebic. Il belga non ha nulla da invidiare al grande centravanti europeo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti