Seguici su

News

Pedullà: “Su Thuram l’Inter ha fatto in poche ore quanto non ha fatto il Milan in settimane, ora non si può dire che non è all’altezza”

Marcus Thuram

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà commenta quanto accaduto attorno al francese che ha scelto di giocare per i nerazzurri.

Alfredo Pedullà su Sportitalia ricostruisce tutta la trattativa riguardante il figlio d’arte. “Il Milan per Thuram si è illuso che l’uscita di scena del Paris Saint-Germain fosse l’anticamera dalla svolta. Moncada ha atteso una telefonata come se fosse scritto nel libro del destino. Sai quando trascorrono le ore, ti danno un appuntamento per le 17 e a mezzanotte tu pensi che sia un semplice ritardo? In quelle ore Marcus Thuram stava flirtando con Marotta e Ausilio, gli ha detto sì senza troppi giri di parole. […]”.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

L’Inter ha fatto in poche ore quanto il Milan non ha fatto in diverse settimane, non è una critica ma una constatazione. E adesso non si può dire che, siccome non l’ho preso io piuttosto è andato da lui, stiamo parlando di un attaccante non all’altezza. Thuram a parametro zero è un ottimo colpo eccome se lo è. L’Inter ha aggiunto uno specialista senza spendere per il cartellino, in un reparto abbastanza sguarnito per l’addio a Dzeko e considerati i punti di domanda – per un motivo o per un altro – relativi a Lukaku con contorno di Correa“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti