News
“Patto per il Milan”, svelato l’incontro segreto tra il dirigente e l’allenatore: i due nomi per la rivoluzione rossonera

“Patto per il Milan”, svelato l’incontro segreto tra il dirigente e l’allenatore. Svelati i nomi che potrebbero rivoluzionare tutto.
Il Milan è chiamato, ora più che mai, a scelte forti e decisive per il futuro. Con la fine della stagione che si avvicina, le grandi manovre per la prossima devono assolutamente cominciare. Furlani è già al lavoro, sia per la nomina del nuovo Direttore Sportivo e allenatore, sia sul fronte mercato. A tal proposito, è emersa una voce clamorosa: il Milan starebbe seriamente considerando l’idea di dire addio a uno dei suoi campioni e di rimpiazzarlo con un colpo a parametro zero. Una mossa che potrebbe sorprendere molti e che, se confermata, segnerebbe l’inizio di una nuova era per il club rossonero.
L’assenza pesante per Napoli e l’indiscrezione bomba sul futuro
Prima di guardare al futuro, il Milan è chiamato a concentrarsi sul presente. Dopo la sosta per le Nazionali, infatti, i rossoneri saranno di scena al Maradona contro il Napoli di Conte. La sfida sarà complicata dall’assenza di uno dei titolarissimi di Conceicao, con il verdetto ufficiale arrivato nel primo pomeriggio. Tuttavia, gli occhi restano puntati anche sul futuro, dove si vocifera di un incontro segreto che potrebbe dar vita a un “patto per il Milan” incredibile. Se confermata, questa mossa lascerebbe senza parole, ma questa volta di gioia, i tifosi rossoneri, portando speranza per la nuova stagione.
“Patto per il Milan”, svelato l’incontro segreto tra il dirigente e l’allenatore
Il futuro del Milan potrebbe ripartire da uno dei tre nomi in lizza per il ruolo di Direttore Sportivo: Tony D’Amico, Igli Tare e Fabio Paratici. La prima mossa decisiva sarà la scelta del nuovo allenatore, e in questo contesto, qualche settimana fa, c’è stata una cena tra Paratici e Massimiliano Allegri, uno dei nomi accostati alla panchina rossonera per la prossima stagione. La serata – rivela Calciomercato.com a firma di Guerrieri e Longo – è servita per risolvere alcune incomprensioni passate e oggi tra i due c’è una buona sintonia, con il Milan del futuro tra i temi discussi. Nelle settimane precedenti, Paratici ha già incontrato Ibrahimovic e Cardinale, ma non si è ancora visto con Furlani. Tuttavia, l’ex dirigente della Juventus ha mostrato una totale apertura alla possibilità di trasferirsi al Milan.

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano