News
Passerini: “Apprezzo il sostegno di queste settimane a Pioli, ecco la posizione di Ibra sul nuovo allenatore”

Il giornalista del Corriere della Sera Carlos Passerini ha specificato che Conte non è compatibile col progetto rossonero.
I tifosi del Milan storcono il naso sui nomi che vengono accostati alla panchina rossonera e si chiedono se Ibrahimovic sia d’accordo su questi, Carlos Passerini a Radio Rossonera ha risposto a questa domanda. “La scelta deve essere fatta entro la fine della stagione e, sinceramente, il prima possibile. Prima ci sarà un’idea chiara sul nuovo allenatore e meglio è. Il tempo non manca ma non è così tanto. Io apprezzo il sostegno, che non è di facciata, dato a Pioli in queste per lui difficilissime settimane. Credo sia molto importante per il Milan mantenere il secondo posto. È l’ultimo obiettivo stagionale che ti resta e hai il dovere morale di portarlo a termine. È una buona cosa che la società continui a dire che ‘è il nostro allenatore’. Non è una bugia, lo sarà fino a fine stagione”.

La visione di Ibrahimovic
“Vi do per certo che condivide l’identikit. È uno dei punti che sono stati affrontati con Cardinale. Ibra non ha deciso dalla sera alla mattina, non ha accettato subito l’incarico. È stata lunga: non fa le cose tanto per fare, non prende decisioni perché gliele impongono. Sa perfettamente qual è la situazione e sa che un certo tipo di allenatore non è compatibile con il progetto di questa società. Può piacere o non piacere, e stiamo parlando chiaramente di Conte per esempio. Questa società non ha in Conte un allenatore compatibile, c’è poco da fare. Ibra è perfettamente consapevole di questo aspetto”.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello