Seguici su

News

“Partite per la Pace”: anche il Milan tra le squadre che giocheranno “contro” la Dinamo Kiev

Paolo Maldini Zaccheroni

La Dinamo Kiev ha disposto una serie di partite per raccogliere fondi per la popolazione ucraina, giocherà anche il Milan.

Se il calcio e lo sport in generale nella vita non sono le cose più importanti, è anche vero che è la più importante delle meno importanti e soprattutto ha il potere di far del bene e di unire. In questo periodo di sofferenza per tante persone, dalla pandemia prima, alla guerra in Ucraina ora, il calcio sta cercando di fare la sua parte. Per questo la Dinamo Kiev. squadra della capitale ucraina, ha organizzato una serie di amichevoli che di giocheranno tra aprile e giugno 2022, contro altre squadre europee per raccogliere aiuti per la popolazione ucraina colpita duramente dalla guerra, con lo slogan: “Partita per la pace. Fermiamo la guerra”. Anche il Milan tra le squadre partecipanti.

gol Rade Krunic

Oltre al Milan le altre squadre che hanno aderito sono Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain, Barcellona, Milan, Ajax, Benfica, Sporting Lisbona, Basilea, Steaua Bucarest e Legia Varsavia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti