News
Papin accusa: “Milan ieri era domotivato! Penso che in Europa League…”

Jean-Pierre Papin ha espresso il proprio parere sulla partita giocata dal Milan ieri e sulle ambizioni rossonere per il futuro.
La partita di ieri ha lasciato l’amaro in bocca, sia da un punto vista del gioco espresso, sia per il risultato ottenuto. L’unica nota positiva della serata è stata la qualificazione al prossimo turno. Jean-Pierre Papin, attaccante del Milan europeo di Berlusconi, ha commentato la gara dei rossoneri esprimendo anche un giudizio sul futuro della squadra nella competizione.

Milan demotivato
Che ieri il Milan potesse essere demotivato è plausibile. Il largo vantaggio maturato all’andata ha permesso ai rossoneri un approccio più morbido alla partita che però, sul campo, si è trasformato in una sconfitta, seppur indolore. Papin ha le idee chiare sulle ragioni della sconfitta: “Ho visto un Milan demotivato, quando si vince 3-0 è sempre difficile approcciare il ritorno”.
Il Milan e l’obiettivo Europa League
Il Milan si è prefissato un obiettivo decisamente importante e ambizioso. Vincere l’Europa League è la suggestione che stuzzica l’immaginario della società e dei tifosi. Chiaro che occorrerà sfoderare prestazioni migliori, più convincenti e solide, così come suggeriva oggi Franco Baresi. L’appetito si dice venga mangiando e perciò c’è da immaginare che con l’avanzare della competizione, anche il Milan aumenti i propri giri del motore. Papin, a tal proposito, ha le idee chiare sul proseguo della stagione rossonera: “Il Milan quest’anno è una squadra che merita qualcosa”. Chissà che, nel cammino verso la finale, l’ex stella rossonera, oggi rappresentante del Marsiglia, non debba vedersela proprio contro il suo Milan.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre