News
Panchina Milan: tentativo concreto per Gallardo, ecco chi è
Continua il casting allenatore del club rossonero: prende forza la candidatura di un tecnico argentino poco menzionato nei giorni precedenti.
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha rivelato notizie clamorose: “Il Milan ci sta provando per Gallardo: l’argentino si sta liberando dall’Al Ittihad e dovrebbe risolvere il contratto a breve. Oltre ad altri profili stranieri come Conceicao e Fonseca, il Milan ha sondato anche lui, che potrebbe essere la sorpresa finale qualora tutte le parti della società rossonera dovessero trovarsi d’accordo sul suo profilo. Un potenziale problema sarebbe stato l’ingaggio elevatissimo che Gallardo percepiva all’Al Ittihad (circa ventidue milioni netti). Tuttavia, risolvendo il contratto con una buonuscita, Gallardo sarebbe a quel punto libero di cercare l’intesa con una nuova squadra, soprattutto qualora il Milan decidesse di affondare il colpo rispetto agli altri candidati ancora in lizza”.
Il profilo
Ex centrocampista offensivo, ora è un allenatore che in Argentina ha vinto praticamente tutto alla guida del River Plate: tra le altre cose si ricordano 3 Coppe di Argentina, 2 SuperCoppa di Argentina, 1 campionato argentino, 1 Copa Sudamericana, 2 Coppa Libertadores, 3 Recopa Sudamericana ed 1 Trofeo de Campeones. Prima del River ha allenato il Nacional con cui ha vinto il campionato uruguaiano mentre in questa stagione è stato il tecnico dell’Al-Ittihad di Benzema, Fabinho e Kanté che al momento è quinto in classifica ben lontano dalle posizioni di vertice. Il suo nome convincerà il popolo rossonero?
-
News4 giorni ago
Milan, torna Maldini: “Cerca soci in Arabia per tornare al Diavolo”
-
News5 giorni ago
Ex Milan, Tonali torna in Nazionale: Spalletti lo reintegra
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Pasalic: torna in rossonero a parametro zero? Le ultime
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Tuchel se salta Fonseca? Ecco l’ultima indiscrezione
-
News5 giorni ago
Milan, Jovic escluso e in partenza: ecco cosa filtra sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Milan, Fonseca si prende una pausa: ecco cosa ha deciso
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, sfuma Rabiot: sì all’Al-Nassr! In Spagna dicono che…
-
Calciomercato9 ore ago
Milan, Rabiot ancora possibile: lo spiraglio che sorride al Diavolo