Calciomercato
Osimhen-Milan, le voci di un possibile affare aumentano

Osimhen-Milan, le voci di un possibile affare aumentano. Il noto giornalista ha svelato importanti novità sulle possibili mosse rossonere.
Il Milan continua a monitorare il mercato per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Dopo aver già individuato alcuni innesti a centrocampo, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuove opportunità per migliorare ulteriormente l’attacco. In questo contesto, un nome nuovo è emerso tra gli obiettivi del club: Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in forza al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli.
Osimhen-Milan, le voci di un possibile affare aumentano
Osimhen è un nome che “è in testa alla dirigenza del Milan” e “è in testa anche a Max Allegri”. Ne è sicuro il giornalista Carlos Passerini che – sul proprio canale YouTube – ha sottolineato che “il Milan ci sta pensando” e che “tentazione Osimhen” è una formula più appropriata rispetto a “suggestione”, indicando un interesse concreto da parte del club rossonero. Osimhen ha avuto una stagione straordinaria con il Galatasaray, segnando 26 gol in 30 partite e diventando capocannoniere del campionato turco. La sua capacità di segnare gol e la sua esperienza internazionale lo rendono un obiettivo interessante per il Milan.
I possibili sviluppi dell’affare Osimhen
L’operazione presenta delle difficoltà. Il nigeriano percepisce un ingaggio di 10 milioni di euro al Galatasaray, cifra che potrebbe risultare elevata per le attuali possibilità economiche del Milan . Inoltre, Osimhen ha rifiutato un’offerta da 40 milioni di euro annui dall’Al-Hilal, preferendo rimanere in Europa e ambire a competizioni di alto livello . Il Milan, attualmente fuori dalle coppe europee, dovrà quindi valutare attentamente come strutturare un’offerta che possa soddisfare le richieste del giocatore e quelle economiche del Napoli.

-
Calciomercato5 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato7 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare
-
Calciomercato2 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
Theo ancora protagonista, consigliato un ex compagno all’Al-Hilal: pronta l’offerta al Milan