News
“Ormai una sciagura dietro l’altra”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi ne “chiedono la testa”
“Ormai una sciagura dietro l’altra”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: tifosi inferociti sui social, volano parole grosse.
La notte di Rotterdam rimarrà una delle peggiori di sempre per il Milan, non tanto per il punteggio che lascia aperta la speranza per il ritorno, ma soprattutto per l’atteggiamento mostrato in campo. Pochissima grinta e determinazione, in un match che invece era cruciale per il futuro europeo. La società, delusa dalla prestazione, sta valutando provvedimenti davvero forti, con decisioni che potrebbero scuotere profondamente l’ambiente di Milanello. Cambiamenti importanti sono all’orizzonte, e il futuro della squadra potrebbe dipendere da queste scelte, con la speranza di dare una scossa al gruppo e ritrovare la competitività.
Bufera social sul rossonero: volano parole grosse
I tifosi del Milan sono scatenati sui social, e non potrebbe essere altrimenti dopo la delusione della serata europea. A rendere amara la partita non è stata solo la scarsa qualità sul campo, ma soprattutto l’atteggiamento mostrato dalla squadra. In particolare, Maignan è finito nel mirino dei tifosi, con commenti durissimi che hanno invaso i social. C’è addirittura chi propone uno scambio di mercato suggestivo pur di non vederlo più in maglia rossonera. La frustrazione è palpabile, e la delusione dei sostenitori è forte, mentre il futuro della squadra sembra sempre più incerto e pieno di interrogativi.
Le accuse al rossonero sono forti, in tanti ne chiedono la cessione
Sui social sono apparsi commenti molto duri contro Maignan, provenienti sia dai tifosi del Milan che da quelli dell’Inter. I nerazzurri non hanno perso occasione per ricordare ai rossoneri che ironizzavano sulla cessione di Onana per 55 milioni valutando Maignan almeno 80, facendo loro notare che ora non dovrebbero più vantarsi del loro portiere. Alcuni addirittura definiscono il portiere francese una “sciagura” continua, proponendo uno scambio con Meret. La frustrazione è palpabile e l’atmosfera attorno al Milan è tornata a essere carica di tensione, con una nuvola nera che sembra pesare sul futuro immediato della squadra.

-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric dal primo minuto contro la Roma stasera
