Seguici su

News

Orlando: “Thiaw non può giocare nel Milan, non si può chiedere lo Scudetto, ci sono 3 categorie di differenza con l’Inter”

Romelu Lukaku-Malick Thiaw

L’ex centrocampista Massimo Orlando critica pesantemente il difensore tedesco e le ambizioni Scudetto dei rossoneri.

Il Milan si sa ancora leccando le ferite per il match perso malamente sabato scorso contro l’Inter; Massimo Orlando ci va giù duro con la squadra di Pioli, ecco le sue considerazioni a TMW Radio. “Il risultato di 5-1 è imbarazzante, forse anche troppo per ciò che si è visto. L’Inter ha dimostrato di essere la squadra più forte del campionato, al momento inarrivabile per qualsiasi altra italiana, con il Milan che è stato surclassato anche fisicamente. Troppa differenza in questo senso tra le due squadre“.

Rafael Leao
Rafael Leao

L’ex calciatore poi pensa alle possibili conseguenze che può avere questa debacle sul futuro del Milan. “Può lasciare delle cicatrici, perché cinque derby persi consecutivi sono tanti, con numeri pesantissimi. Poi però bisogna guardare anche la realtà, ossia che l’Inter è più forte. In fase difensiva Thiaw è stato imbarazzante, non può giocare nel Milan. Al momento ci sono tre categorie di differenza. Non penso sia colpa di Pioli però, che comunque ha vinto le restanti partite. Per ciò che ha a disposizione sta facendo bene, i tifosi non possono chiedere di certo lo scudetto”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti