Seguici su

News

Origi ancora out, iniziano i dubbi sull’affidabilità del giocatore: Belotti un rimpianto?


Per Divock Origi un ennesimo infortunio, per ora per lui solo pochi spezzoni e neanche di gran livello. Non era meglio prendere Belotti?

Emergenza totale in attacco per il Milan. Infatti contro la Samp una sola punta di ruolo a disposizione di Pioli cioè Giroud, 35 anni, visto che Ibra, Origi, Rebic e Lazetic sono infortunati. Ma se per Ibra e Lazetic non c’è grande stupore per le assenze, il primo già si sapeva che sarebbe tornato nel 2023, mentre il secondo non ha quasi mai giocato, iniziano ad emergere dei dubbi sull’affidabilità di Rebic ma soprattutto di Origi.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

Soprattutto per quanto riguarda il belga ci si inizia a domandare se sia un giocatore affidabile. Arrivato dal Liverpool con un infortunio serio, non gioca da aprile, ha svolto una parte della preparazione con il Milan condita da altri infortuni. Quello prima della partita contro la Sampdoria è solo l’ultimo di una lunga serie. Lecito chiedersi se non fosse stato meglio andare su Belotti che, seppur non sia più il miglior Gallo, garantisce comunque una maggior integrità fisica e comunque può ancora dare il suo contributo nel calcio italiano avendo in dote dai 10 ai 15 gol minimo in campionato. Senza dimenticare che il giocatore avrebbe gradito e anche molto la destinazione rossonera.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.