Seguici su

News

Ordine: “Milan agli arabi? Piuttosto Cardinale se lo mangia, non credo in un rientro nella lotta Scudetto”

Gerry Cardinale

Il giornalista de Il Giornale Franco Ordine ha espresso il suo parere sui continui rumours riguardanti l’ipotetica vendita del club rossonero.

Radio Rossonera ha intervistato Franco Ordine che non crede in un Milan da Scudetto: “Le chance non ci sono per un calcolo matematico molto semplice, quasi elementare. Dovrebbero mollare entrambe le due davanti e non mi sembra ci sia aria di mollare la presa. E aggiungo: perché questa striscia si consideri seria si dovrebbe arrivare almeno a 7-8 successi consecutivi. Già da sabato col Bologna (una delle squadre che ha riposato nello scorso turno per via della Supercoppa) sarà un banco di prova molto molto molto impegnativo”.

Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze

Sulle voci riguardanti un cambio di proprietà

“Nella mia vita professionale sono stato abituato a comportarmi in questo modo. Quando la mia fonte mi dava 9 dritte e una storta, io da quel momento cominciavo a prendere le distanze. Nella fattispecie, di storte non ne ho ancora ricevute e tutte le volte ho sempre dato retta alla fonte che mi diceva di non abboccare all’amo. Io penso che Cardinale sia alla ricerca di investitori per quel che riguarda lo stadio, per esempio. Credo che sia anche alla ricerca di investitori per assottigliare i debiti nei confronti di Elliott. Ma di una cosa sono sicuro: sia Cardinale che Elliott, ancora interessato, piuttosto che darlo a un arabo o a uno sceicco amico di Maldini, secondo me prendono il Milan e se lo mangiano”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti