Seguici su

News

Openda: “Mercato? Vedremo quello che succederà ma brillare in Champions qui sarebbe eccezionale”

Champions League

L’attaccante del Lens, Lois Openda, viene accostato da molto tempo al Milan anche se lui smentisce di pensare al mercato.

Il Lens grazie al secondo posto in Ligue 1 ha conquistato l’accesso alla prossima Champions League: la stagione di Lois Openda è stata straordinaria. L’attaccante però dopo l’ultima partita non ha lasciato trasparire nulla in ottica mercato: “Il futuro? Non è detto che quel che si legge sui media sia vero, io sono concentrato sul Lens, l’ho dimostrato fino a oggi, poi vedremo che cosa succederà“.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Brillare in Champions qui sarebbe qualcosa di eccezionale, abbiamo lavorato duro per ottenere la qualificazione, siamo fieri, spetta a noi continuare così in una grande competizione. Lo stadio Bollaert è un po’ la mia casa, sono contento della festa che abbiamo fatto insieme. Questa stagione mi ha dato molta fiducia. Come resistere alle sollecitazioni? Il telefono è in modalità aereo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.