Seguici su

News

Oliveira: “Openda è una prima punta atipica, non ha gran fisico ma segna molto, ha tutte le doti per emergere in Serie A”

palloni Serie A

L’ex attaccante tra le altre di Cagliari e Bologna, Luis Oliveira, ha descritto le caratteristiche dell’obiettivo del Milan Lois Openda.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Luis Oliveira che ha parlato di Openda. Openda è una prima punta atipica, non ha un gran fisico ma segna molto. È abile, veloce, bravo nel dribbling, freddo davanti alla porta. È pronto per il grande salto. Fa bene il Milan a cercare giocatori giovani e di qualità, che possano assicurare un grande futuro“.

Maldini

Openda mi sembra cattivo a sufficienza per vincerla. I giocatori belgi, per indole, sono piuttosto freddi. Ha già giocato e segnato anche con la nazionale, conosce i grandi palcoscenici internazionali. E vale anche guardando la questione dall’ altra inquadratura. Se il Milan, che è uno dei club più importanti al mondo, lo ha messo in cima alla sua lista, vuol dire che ha tutte le doti per emergere anche in Serie A. E allenandosi con altri campioni potrà completarsi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti