Seguici su

Calciomercato

Obiettivo Thiaw: lo Schalke vuole 8 milioni, il Milan ne offre 5-6

Paolo Maldini

C’è ancora distanza tra i due club: il Milan è fortemente interessato al giovane Thiaw, ma non vorrebbe andare oltre una certa cifra per il cartellino.

Prosegue la trattativa tra Milan e Schalke per il giovane difensore Malick Thiaw. Secondo quanto riportato da MilanNews, la richiesta dei tedeschi sarebbe di 8 milioni di euro, mentre i rossoneri non vorrebbero andare oltre i 5-6 milioni per il cartellino del centrale classe 2001.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Al momento, dunque, c’è una certa distanza tra le parti. Insomma, la strada è tutt’altro che in discesa, anche perché sulle tracce del ragazzo, stando alla notizia riferita da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero anche Napoli, Liverpool, Lipsia, Hoffenheim e Bayer Leverkusen. Tanta concorrenza per un talento che sta facendo bene in Germania, anche se in seconda divisione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti