News
Nuovo assalto per un big del Milan: ora due top club europei mettono pressione

Il Milan rischia di perdere uno dei suoi migliori interpreti a centrocampo: due potenze europee vogliono strapparlo a suon di milioni
Mentre il Milan si gioca le ultime carte stagionali: dopo la sconfitta amara nella finale Coppa Italia che ha visto festeggiare il Bologna e la complicata qualificazione alle coppe europee, i riflettori si spostano anche sul mercato. L’assenza della Champions potrebbe costringere il club rossonero a fare i conti con offerte difficili da rifiutare. Se i nomi di Maignan e Theo Hernandez restano in cima alla lista delle potenziali cessioni, nelle ultime ore è un altro centrocampista a finire al centro delle attenzioni dei grandi club europei.
City e Real pronti all’affondo
Secondo quanto riportato da testate spagnole, anche il Real Madrid sarebbe piombato sul talento del Milan, Reijnders è già da tempo anche nei radar del Manchester City di Guardiola. I due club stanno cercando alternative in mezzo al campo in vista della prossima stagione. I Citizens valutano il centrocampista rossonero come possibile erede di De Bruyne, mentre i Blancos – con l’arrivo imminente di Xabi Alonso – vogliono rinnovare il reparto dopo le partenze (o prossime tali) di Kroos e Modric.
Milan in trincea, ma senza Champions sarà dura
La crescita del giocatore nell’ultima stagione, nonostante un’annata complicata per il Milan, non è passata inosservata. Prestazioni convincenti, gol pesanti e continuità lo hanno reso uno dei profili più ambiti del panorama europeo. Il club di Via Aldo Rossi vorrebbe trattenerlo, ma senza la qualificazione alla prossima Champions League sarà difficile resistere agli assalti. Le big sono pronte a fare sul serio e per il Milan l’estate si annuncia rovente.

-
News4 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato3 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News24 ore ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
Calciomercato4 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News7 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News1 giorno ago
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato: a Milano circola una voce che potrebbe sconvolgere tutto
-
News17 ore ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv