Seguici su

Calciomercato

Nuova offerta dalla Serie A per Jovic

Luka Jovic

L’attaccante serbo in questa stagione non ha quasi mai giocato con la maglia rossonera e non solo per colpa del recente infortunio.

Nel panorama calcistico attuale, gli infortuni rappresentano una delle sfide più significative con cui i club devono confrontarsi.

Questo scenario diventa ancora più complesso considerando l’intensificarsi del calendario delle partite a livello sia nazionale che internazionale.

Ai margini

Luka Jovic, che si appresta a festeggiare il suo 27° compleanno, ha offerto un contributo al Milan molto limitato quest’anno. Il serbo nei suoi anni italiani non è mai riuscito a tornare ai fasti che convinsero il Real Madrid a spendere addirittura 60 milioni per acquistarlo dall’Eintracht Francoforte.

In cerca di una destinazione

Fonseca non pare considerarlo più di tanto, al di là dell’infortunio che lo ha costretto ad operarsi; davanti a lui ci sono Morata ed Abraham.

Luka Jovic
Luka Jovic

Un infortunio con conseguenze a catena

La notizia della rottura del tendine d’Achille subita da Charpentier ha immediatamente acceso i riflettori sulla ricerca attiva da parte del Parma per un degno sostituto. In questo scenario, il Milan emerge come un attore chiave nel mercato di gennaio. Il club rossonero potrebbe infatti trovarsi in una posizione vantaggiosa nell’offrire un giocatore che risponda alle esigenze dei ducali. L’imminente termine del contratto di Luka Jovic rende l’attaccante una scelta appetibile per un’operazione a basso costo. Secondo Milan Live Jovic potrebbe trasferirsi al Parma a gennaio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.