Seguici su

Calciomercato

Mercato: arrivano conferme sul passaggio di Renato Sanches al PSG, niente Milan

Renato Sanches

Sembra essere veramente finita la telenovela legata a Renato Sanches. Il PSG ha fatto l’offerta che il Lille aspettava e ora l’operazione è in chiusura. Milan che deve andare su altri obiettivi.

Arrivano altre conferme sulla chiusura imminente della trattativa tra PSG e Lille. Anche il noto giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano riporta come il Paris Saint-Germain si sta avvicinando all’acquisto di Renato Sanches mentre le trattative con il Lille stanno per concludersi. Il trasferimento sarà di circa 15 milioni di euro e il contratto del portoghese è già stato concordato con il centrocampista portoghese che firmerà un contratto a lungo termine.

Jorge Mendes

Romano aggiunge che ci sono ancora alcuni dettagli finali da concordare, ma il PSG ritiene che Sanches sia “finalmente vicino” al trasferimento nella capitale dove si riunirà con Christophe Galtier (il suo allenatore quando il Lille ha vinto il titolo nel 2020-21) e Luis Campos (che era il loro direttore sportivo).

Secondo quanto riportato da L’Equipe, Lille e PSG hanno raggiunto un accordo poco dopo le 22:30 di ieri sera per il trasferimento di Renato Sanches sulla base di un compenso di 15 milioni di euro. Adesso il Milan dovrà puntare su obiettivi alternativi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti