News
“Non tornerò mai più al Milan”, il grande ex è lapidario: la decisione è presa

“Non tornerò mai più al Milan”, il grande ex è lapidario. Le sue ultime dichiarazioni pongono con certezza la parola fine a un ritorno.
Nell’aria si respira un’aria decisamente tesa, sia per la finale di Coppa Italia che aspetta domani sera il Milan, sia per il futuro del Club che mai come in queste ore appare in discussione. Sergio Conceicao, ricevuto al Quirinale da Sergio Mattarella, ha emozionato tutti con un discorso sul Milan decisamente toccante. Le parole del mister hanno toccato il cuore dei tifosi rossoneri, forti e potenti come non mai per riaffermare un profondo senso di milanismo e appartenenza questi colori.
“Paolo Maldini pronto a tornare al Milan”: la rivelazione accende i tifosi
L’importanza della gara di domani
La gara di domani è doppiamente decisiva per il Milan. Sollevare la Coppa Italia significherebbe aggiungere un secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana, dando lustro a un’annata altalenante. Ma c’è in palio molto di più: la vittoria garantirebbe infatti anche un posto sicuro nelle competizioni europee della prossima stagione, obiettivo fondamentale per il prestigio del Club e per la pianificazione del futuro. Il match contro il Bologna, dunque, vale tantissimo sia sul piano sportivo che su quello strategico, con tifosi e società che attendono il verdetto con grande trepidazione.
“Non tornerò mai più al Milan”, il grande ex è lapidario
Come accennato a inizio dell’articolo, il clima attorno al Milan appare in discussione anche per via delle dichiarazioni di Boban su tutto il mondo rossonero, parole che stanno suscitando reazioni forti e decise. Il croato, tra le tante cose affermate, ha sottolineato: “Non tornerò mai più al Milan. Amerò sempre il Milan. La mia ultima stazione calcistica è la Dinamo Zagabria, dopo questa esperienza non lavorerò più nel calcio, duri quanto duri. Ho abbastanza le idee chiare di quello che voglio fare. È un po’ un cerchio che si chiude. Mio padre ha fatto il rappresentante della Dinamo Zagabria in un piccolo posto dove sono tutti dell’Hajduk Spalato. È come se tu nascessi milanista in un posto in cui sono tutti interisti”.

-
Calciomercato7 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
News3 giorni ago
Giménez si infortuna nella vittoria del Messico in Gold Cup: le sue condizioni
-
Calciomercato3 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante rivelazione su Retegui che lo avvicina al Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, nuovi contatti: la mossa di Tare per chiudere l’affare
-
Calciomercato7 giorni ago
Bondo nel mirino di un club della Premier: la posizione del Milan e la scelta di Allegri
-
News3 giorni ago
Quale futuro per Chukwueze con Allegri in panchina: la decisione del mister