News
Non c’è pace per il Milan: Fonseca perde un altro titolare
Il tecnico si è mostrato piuttosto deciso in conferenza stampa e ha cercato di caricare l’ambiente in vista del derby di domani a cui non prenderà parte il capitano.
Nell’attesa del derby che infiamma la città di Milano, il Milan deve fare i conti con l’assenza di un giocatore molto importante non solo in campo: Davide Calabria. Il terzino destro e capitano della squadra rossonera non prenderà parte alla sfida contro l’Inter, un incontro che promette scintille e che attira l’attenzione di appassionati in tutto il mondo.
Le condizioni
Il Milan si trova a dover affrontare l’Inter senza uno dei suoi giocatori più influenti. Davide Calabria, terzino destro e capitano, come riporta MilanNews, è stato costretto a dare forfait a causa di un affaticamento all’adduttore, lasciando così un vuoto non facile da colmare sulla fascia destra della difesa. Inizio di stagione da dimenticare per Calabria che si è visto preferire spesso e volentieri l’ex terzino del Tottenham.
Il sostituto
Per sostituire Calabria, Paulo Fonseca sembra aver già trovato la soluzione in Emerson Royal; in realtà i due erano in ballottaggio prima della notizia del problema dell’italiano. Il brasiliano è pronto a occupare la posizione vacante sulla fascia destra, ed è desideroso di smentire le tante critiche che sono piovute su di lui dopo le prime prestazioni in maglia rossonera. Il derby quindi per l’ex Tottenham rappresenterà una prova molto importante, dato il contesto di alta pressione e la forte attesa da parte dei tifosi.
-
News6 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News5 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato4 giorni ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
News4 giorni ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
News2 giorni ago
Paolo Maldini chiamato dal Milan: sempre più vicina una sorpresa per i tifosi rossoneri
-
News3 giorni ago
FIGC pronta ad aprire un’inchiesta sul giocatore del Milan: club nel mirino, cosa sta succedendo
-
News2 giorni ago
Atalanta, che guaio: due big costretti a saltare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il Milan punta al nuovo talento della Serie A, “pronta” l’offerta