Calciomercato
“No” ai soldi per amore del Milan, il retroscena è da non credere: la verità ancora non detta sull’ultimo colpo di mercato
“No” ai soldi per amore del Milan, il retroscena è da non credere. Svelata una verità ancora non detta sull’ultimo colpo di mercato rossonero.
Il Milan ha finalmente compiuto il mercato tanto atteso dai tifosi, con cinque acquisti di grande rilievo, tra cui spiccano i nomi di Gimenez e Joao Félix, che promettono di portare qualità alla squadra. Nonostante le numerose note liete, non mancano però quelle amare. Infatti, nelle prossime ore, il Milan potrebbe dare il via al trasferimento di un giocatore rossonero in Turchia, una cessione che potrebbe suscitare delusione tra i tifosi. La dirigenza sta valutando attentamente tutte le opzioni, cercando di concludere l’operazione in modo da soddisfare le necessità della squadra e mantenere l’equilibrio della rosa.
Subito in campo contro la Roma e il retroscena di mercato da non credere
La sfida di Coppa Italia contro la Roma potrebbe essere lo scenario ideale per vedere all’opera i nuovi acquisti rossoneri. Dopo un mercato ricco di colpi importanti, Conceição sembra desideroso di schierare subito i rinforzi, dando loro l’opportunità di adattarsi rapidamente al sistema di gioco e fare la differenza. La partita rappresenta un banco di prova cruciale, non solo per testare la condizione fisica dei nuovi arrivati, ma anche per integrarsi con il resto della squadra. I tifosi sono entusiasti all’idea di vedere all’opera i nuovi talenti, pronti a fare la differenza. Sullo sfondo è emerso inoltre un retroscena da non credere, fondamentale per chiudere l’ultimo colpo di mercato rossonero.
“No” ai soldi per amore del Milan: ecco cosa è successo davvero
Bondo arriva al Milan come risposta immediata alla partenza di Ismael Bennacer per il Marsiglia, una scelta che ha richiesto azioni rapide ed efficaci da parte della dirigenza rossonera. La decisione di puntare su Bondo, seguendo le orme lasciate da Bennacer, indica una chiara strategia del club di investire in giovani talenti in grado di apportare energia e nuove dinamiche al gioco della squadra. Uno dei momenti più emblematici della trattativa è stato lo scambio tra Adriano Galliani, figura storica del calcio italiano e leggenda del Milan, e Hendrikus Furlani, parte dello staff dirigenziale rossonero. Galliani, attualmente in forze al Monza, ha giocato un ruolo cruciale nel facilitare l’operazione, mettendo in evidenza il suo inalterato affetto verso il Milan. La sua affermazione “Al Milan non si può dire di no” sottolinea il forte legame emotivo e professionale che ancora lo unisce alla squadra, nonché l’importanza del trasferimento per la carriera del giovane Bondo. Questo incontro tra passione calcistica e rigore professionale ha contribuito a concretizzare l’affare su cifre finali di 10 milioni più 2 di bonus, definendo un passaggio di testimone tra generazioni e squadre nella migliore delle maniere.
-
Calciomercato4 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News5 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News5 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato4 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
News5 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato1 giorno ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
Calciomercato4 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News5 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo