News
Niente Milan, clamoroso ritorno per Sarri: ne parlano tutti

Maurizio Sarri non sarà il prossimo allenatore del Milan: il toscano è cercato da un’altra big di Serie A, per lui si tratta di un ritorno.
Sergio Conceicao concluderà la sua avventura sulla panchina del Milan nel match di stasera contro il Monza. I rossoneri hanno già deciso di non confermare l’allenatore portoghese: si attende solo l’ufficialità per poter archiviare l’esperienza con l’ex tecnico del Porto e guardare avanti.
Fino a qualche settimana fa sembrava che il successore di Conceicao sarebbe stato Massimiliano Allegri, ma ora pare che il tecnico livornese sia vicinissimo al Napoli (rassegnato all’idea di perdere Conte). Ecco perché i rumors degli ultimi giorni parlavano di un ritorno di fiamma per Maurizio Sarri, già sondato in passato da Ibrahimovic e Moncada.
Tuttavia stando alle indiscrezioni di queste ore sembra che Sarri sia destinato ad approdare altrove. Una vera e propria beffa per il Milan, che dopo aver visto sfumare Allegri rischia di non riuscire a chiudere nemmeno per l’ex allenatore di Juventus e Napoli.
Ma quale sarà il prossimo club di Maurizio Sarri? Per il ‘Comandante’ si è fatta sotto la Roma, alla ricerca del miglior successore possibile di Claudio Ranieri. Proprio ‘sir Claudio’ ha inserito il nome di Sarri tra quelli più adatti a prendere il timone della squadra giallorossa e proseguire l’ottimo lavoro svolto in questi mesi.
Clamoroso: torna Sarri, tifosi scatenati
Per il tecnico di Figline Valdarno l’ipotesi Roma sarebbe molto stimolante: la passione della piazza giallorossa potrebbe davvero spingerlo ad accettare la proposta. In più per Sarri sarebbe anche l’occasione di prendersi una bella rivincita dopo l’addio alla Lazio del marzo 2024: il ‘Comandante’ sarebbe ben felice di tornare nella Capitale, anche se sull’altra sponda del Tevere.

Al momento, però, sembra che non ci siano stati ancora contatti tra il club dei Friedkin e l’allenatore toscano. Sky Sport riferisce che la Roma non ha mai chiamato Sarri e al momento sembrerebbe orientata verso altri profili per la panchina. Tuttavia il fatto che l’ex tecnico della Lazio sia così apprezzato da Claudio Ranieri lo rende senz’altro uno dei papabili.
Nel corso della sua carriera Maurizio Sarri ha conquistato uno scudetto con la Juventus e una Europa League con il Chelsea. L’allenatore 66enne ha poi ricevuto diversi premi individuali, tra cui la Panchina d’Oro, il premio come Miglior Allenatore nel Gran Galà del Calcio AIC 2017 e il Trofeo Maestrelli.
-
News3 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato5 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Possibile scambio tra Milan e Juventus per Vlahovic: un rossonero verso Torino